Senior

Poker per i ragazzi di coach Carlo

UISP Amatori vincente sul campo di Arluno

04.12.2019

arlunese squids uisp

Le parole di Capitan Tuve:
POKER PER IL UISP AMATORI

I nostri Squids vanno ad Arluno per la 9° giornata di campionato, portando a casa la quarta vittoria di fila.
La partita inizia punto a punto.
Gli avversari dell’Arlunese fanno 40 minuti di zona bulgara, ci vuole qualche minuto per assettare l’attacco contro la zona.
Gli Squids si ricordano di essere veloci nelle transizioni e grazie ad una serie di contropiedi rapidi, all’intervallo ci portiamo sul +10, il tabellone segna 21-31 per gli Squids.

La seconda metà di gara inizia con un rallentamento, solo 5 punti segnati da e tram e le squadre nel terzo quarto e la cosa ci va bene perché il distacco rimane immutato.
L’ultima frazione di gioco vede gli avversari dell’Arlunese che lottano per tentare di recuperarci, arrivando anche sul -6 a 3 minuti dalla fine, ma rimettendo la testa a posto e intensificando la difesa, gli Squids portano a casa la partita, 37 – 46 il risultato finale.

Buona prestazione degli Squids Uisp Amatori.
La squadra c’è. 
Unica nota negativa per i tiri da fuori che fanno fatica a entrare e contro avversari che spesso giocano costantemente a zona e sono grossi fisicamente è un’arma che non può mancare; bisogna lavorare duro e continuare la scia positiva di vittorie per puntare in alto dopo gli intoppi iniziali.

#orgogliobiancoverde

Commenti

Aquilotti 2010: scivolino ad Arluno
Under17 UISP: Vittoria "incerottata" sul campo di Boffalora