Settimo Basket

nuovenergie è Title Partner della nostra serie C Gold

02.12.2022

La Settimo Basket ASD è felice di annunciare che nuovenergie è title partner della nostra serie C Gold per le prossime due stagioni!


Così commenta la partnership Luca Galetti, Direttore Generale:

“Il nostro slogan è “L’energia della tua città” e, per questo, siamo convinti che il legame tra la nostra azienda e il territorio di cui siamo parte, possa rafforzarsi e intensificarsi grazie anche al sostegno delle realtà sportive come il Settimo Basket ASD. Lo sport è un concentrato di energia e noi siamo felici di sostenere una realtà così importante per il territorio che rappresenta un punto di riferimento per lo sport e l’educazione nell’hinterland milanese.”


Una partnership fondamentale per la realizzazione di un progetto meritato dai nostri ragazzi sul campo ma al tempo stesso estremamente ambizioso e complesso come quello della serie C Gold.

Senza l’aiuto di partner che credono nel valore dello sport tutto questo non sarebbe possibile. Per questo il Club, e in prima persona il Presidente Giuseppe Lamanna, ringraziano nuovenergie per la fiducia riposta nella nostra attività sportiva sul territorio con la speranza che questa partnership possa proseguire per offrire migliori servizi e opportunità ai giovani e alle loro famiglie.

 

 

Commenti

U15 FIP: SETTIMO BASKET - GARBAGNATE 75 - 50
Studio Dentistico MySmile: un altro anno di sorrisi