Serie C

Serie C: buona prova al PalaSquids contro Tromello

22.01.2024

 

Nella prima partita del 2024 tra le mura amiche del Palasquids la nostra prima squadra ritrova la vittoria contro Tromello. Questa volta partiamo sin dal primo istante con il piede giusto, trovando buone trame offensive e chiudendo bene dietro. Allentiamo leggermente la tensione in alcuni tratti del secondo quarto ma siamo capaci di rimettere subito la giusta pressione e arriviamo all’intervallo lungo sopra di 11 lunghezze. Alla ripresa ricominciamo forte e mettiamo tra noi e Tromello il gap di punti più che sufficiente per controllare partita e risultato anche quando i viaggianti, sul finire del match, ritrovano un po' di fiducia e punti.

Un ritorno alla vittoria, dopo le due perse consecutive, che ci da due punti importanti per la classifica ma soprattutto morale dopo la brutta sconfitta contro Opera di domenica scorsa.

Settimo Basket: 82
Pall. Tromello: 70

Parziali: (27:11, 16:21, 25:13, 14:25).

nuovenergie Settimo Basket: Gatti 17, Seregni 13, Acerni 11; Frison 9, Guccini 9, Pisoni 9, Marangoni 8, Chiesa A 6, Chiesa E, Guerrini, Mastrangelo.

Stasera subito in palestra per preparare l’incontro di Coppa Lombardia previsto per dopodomani mercoledì 24 gennaio alle 21:30 al Palasquids (vi aspettiamo tutti a tifare!) contro Casoratese e, prossimo appuntamento di campionato, sabato 27 gennaio alle ore 18:30 ancora tra le mura amiche per sfidare Vigevano. Forza Squids!

Commenti

Parte male il 2024 per la nuovenergie
Serie C: Play in