Serie C Silver

Gabriele Marangoni: il Capitano!

Il primo rinnovo biancoverde della stagione 2021/2022

26.07.2021

La Settimo Basket ASD è lieta di comunicare il primo rinnovo ufficiale della stagione 2021/2022: il Capitano, Gabriele Marangoni.

"Un onore per me essere il capitano di questa squadra. Non sarà affatto facile prendere il posto di Giorgio Benfenati, un capitano esemplare, che abbraccio e a cui auguro il meglio. L'obiettivo della prossima stagione sarà dimostrare di essere un gruppo unito con tanta voglia di crescere insieme, giorno dopo giorno, partita dopo partita. La società sta facendo un grande lavoro e Noi siamo pronti a dare tutto. Un saluto a tutta la Squids Family sperando di poter sentire tutto il suo calore sugli spalti!", commenta Gabriele Marangoni.

Le parole del Presidente Giuseppe Lamanna:
"Gabriele ha sempre dimostrato fedeltà e rispetto nei confronti della società e di tutti i progetti sportivi che, negli anni, sono stati portati avanti. Nel corso della passata stagione si è sacrificato per il gruppo sposando a pieno i valori del percorso sportivo che il club ha deciso di seguire. La sua capacità di mettersi a disposizione dei compagni, in campo e fuori, unita alla volontà espressa di tenere unita la squadra rendono "Gabbo" la persona ideale a cui affidare il ruolo di Capitano".

Complimenti Gabriele!

Commenti

Giorgio Benfenati saluta Settimo
Benvenuto a bordo Gianluca!