Serie C

Coach Stefano Viola al timone della Serie C

Settimo Basket annuncia l'accordo con il nuovo allenatore della prima squadra

15.06.2023

La nuovenergie Settimo Basket è lieta di annunciare ufficialmente l'accordo raggiunto con l'allenatore Stefano Viola che guiderà la squadra nella prossima stagione di Serie C

Stefano, nelle ultime stagioni alla Marnatese Basket, porta con sé una ricca esperienza nel mondo della pallacanestro sia senior che giovanile e solo feedback positivi sia a livello tecnico che umano da tutti gli addetti a lavori, giocatori e dirigenti che hanno avuto modo di collaborare con lui negli anni.

Con l'arrivo di Stefano Viola, Settimo Basket punta a consolidare il proprio posizionamento nel panorama del basket regionale e a portare la squadra a nuovi traguardi sportivi. L'obiettivo principale sarà quello di costruire una squadra solida, composta da atleti talentuosi e motivati, che possa competere a livello locale e ambire a traguardi ambiziosi.

Il presidente della Settimo Basket, Giuseppe Lamanna, ha commentato l'arrivo di Stefano Viola con grande entusiasmo: "Siamo felici di poter dare il benvenuto a Stefano Viola come nuovo allenatore della nostra Serie C. Siamo sicuri che la sua passione per la pallacanestro e le sue competenze saranno un valore aggiunto per il nostro club. Siamo fiduciosi che insieme otterremo grandi risultati e costruiremo un futuro florido per il basket a Settimo."

Stefano Viola ha dichiarato: "Ringrazio Settimo Basket per questa opportunità, è una Società che conosco bene e che negli ultimi anni è sempre cresciuta come realtà nel territorio, come dimostrato anche dai risultati vincenti delle ultime stagioni. Il lavoro in palestra è già cominciato e sono entusiasta di poter collaborare alla creazione di un gruppo di atleti talentuosi e determinati, che possano incarnare lo spirito della Società e contribuire alla crescita e allo sviluppo del movimento. Ci aspetterà sicuramente un campionato tosto e importante, ma ci faremo trovare sicuramente pronti."

L'intera Squids Family è pronta a sostenere Stefano e la squadra per quella che sarà un’altra fantastica annata biancoverde.

 

Ringraziamo Nuovenergie, Main Sponsor della Serie C anche per la stagione 2023/2024.

 

#squidsfamily

#orgogliobiancoverde

 

Commenti

Daily Camp: Prima Settimana
Serie C: Coach Valerio Zucchero ancora con noi