Serie C

Serie C: Nuovenergie si conferma Title Partner

04.08.2023

 

Nuovenergie illuminerà nuovamente il cammino della Settimo Basket in Serie C, confermandosi come Title Partner per la stagione 2023/2024.

 

Nuovenergie è una società operante su scala nazionale, specializzata nella fornitura di gas metano ed energia elettrica, con un focus saliente sull'economia, il risparmio e la chiarezza. La territorialità e la vicinanza sono valori centrali per Nuovenergie, e l'azienda si dedica particolarmente all'attenzione verso i propri clienti, impegnandosi a ottimizzare la "customer experience".

 

Queste sono le parole del Direttore Generale di Nuovenergie, Luca Galetti: "Nuovenergie è da sempre un punto di riferimento per il suo territorio e, per questo motivo, ci impegniamo a valorizzare le imprese e le associazioni sportive e culturali che lo vivono e lo animano. In particolare, lo sport è un concentrato di energia e noi siamo felici di sostenere il Settimo Basket, che consente a grandi e piccini di ritrovarsi, fare squadra e dedicarsi ad attività sane e costruttive."

 

Questa alleanza riveste un ruolo cruciale nel proseguire un ambizioso e complesso progetto, e riconosciamo il valore inestimabile dei partner che condividono la nostra passione per lo sport.

 

"Desideriamo esprimere il nostro sincero apprezzamento a Nuovenergie per la fiducia instillata nella nostra missione sportiva locale", afferma il Presidente della Settimo Basket, Giuseppe Lamanna, che prosegue: "Con il cuore colmo di speranza, guardiamo al futuro, auspicando che questa sinergia ci aiuti a progredire e a conseguire importanti soddisfazioni."

 

Go Squids!

 

#orgogliobiancoverde

#squidsfamily

Commenti

Grazie di tutto Robi
Crescita e Impegno: Alberto Sabbioni torna come Preparatore Atletico per la Serie C