Serie C

Serie C: Amedeo Acerni nuovamente Biancoverde

Altra importante conferma per il roster di Coach Viola

19.06.2023

La Nuovenergie Settimo Basket ASD è lieta di annunciare la conferma della guardia Amedeo Acerni per la prossima stagione. 

La sua permanenza non solo garantisce continuità al nostro progetto, ma rappresenta un vero motivo di gioia e orgoglio per i nostri tifosi, la sua fiducia nella nostra visione e il suo desiderio di contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi sono un segno tangibile della forza e della coesione del nostro gruppo.

Amedeo, con entusiasmo, ha dichiarato: "Sono estremamente felice che la Società abbia manifestato il desiderio di continuare insieme per scrivere una nuova pagina di questo straordinario percorso che abbiamo intrapreso finora. Sono completamente impegnato a dare il massimo in questo progetto e spero sinceramente di poter trasmettere la mia determinazione a tutti i miei compagni di squadra. L'esperienza accumulata durante queste stagioni mi ha permesso di crescere non solo come giocatore, ma anche come persona. Sono convinto di poter fare bene per questa maglia e di poter rappresentare al meglio l'intera Squids Family."

Non vediamo l'ora di essere nuovamente elettrizzati dalle giocate di Ame.

Forza Squids!

#squidsfamily

#orgogliobiancoverde

Commenti

Minibasket: è Vito Castellano il nuovo volto
Settimo ringrazia Samuele Romano e Simone Blo