Serie C

Radio BlaBla Network darà voce al mondo Biancoverde

27.09.2023

 

La Settimo Basket ASD è lieta di annunciare con entusiasmo la nuova partnership con Radio BlaBla Network, una delle emittenti radiofoniche più dinamiche e innovative del momento.

 

Questa collaborazione darà ai nostri tifosi la possibilità di vivere le emozioni delle partite in casa della Serie C come mai prima d'ora. Radio BlaBla Network trasmetterà in diretta la radiocronaca delle nostre partite, garantendo un'esperienza coinvolgente e appassionante per tutto il popolo Biancoverde.

 

Per seguire gli Squids su Radio BlaBla Network, basta scaricare l'app RadioBlaBlaNetwork da Google Play Store per dispositivi Android o da Apple App Store per dispositivi iOS o direttamente da Pc dal sito www.radioblablanetwork.net

 

Con l’App durante le partite potrete ascoltare la radiocronaca in diretta e le interviste a staff e giocatori, ma non è finita qui, infatti Radio BlaBla Network è musica, informazione e intrattenimento h24 con programmi in diretta dalle 10:00 alle 20:00 dal Lunedì al Sabato.

 

Siamo emozionati per questa nuova avventura e non vediamo l'ora di condividere insieme alla Squids Family momenti indimenticabili sul campo “tutto con tanta passione anche da parte nostra per una collaborazione duratura” come sottolineato da Francesco Lubrano, Direttore Artistico di Radio BlaBla Network!

 

Go Squids!

 

#orgogliobiancoverde

#squidsfamily

Commenti

DR2: GIRONE CENTRO OVEST
2° Memorial Roberto Arosio