Settimo Basket

Matteo Gatta: conferma d'oro per la Squids Family

09.08.2023

 

La Settimo Basket ASD è felice di poter comunicare di essere ancora nelle mani di Matteo Gatta.

 

Matteo, Fisioterapista Biancoverde, sarà coinvolto in un ruolo esteso che abbraccia una varietà di responsabilità e compiti chiave. Lavorando a stretto contatto con lo Staff Tecnico, sarà parte integrante del processo di preparazione degli atleti per le competizioni. La sua esperienza nel trattamento delle lesioni sportive, nella riabilitazione e nella gestione delle prestazioni fisiche sarà fondamentale per assicurare che gli atleti siano in condizioni ottimali per affrontare le sfide che li attendono.

 

Matteo va così a completare il Team Prevenzione e Recupero collaborando con il Preparatore Atletico Alberto Sabbioni, questa sinergia radicata in anni di confronto e lavoro sul campo mira a garantire il massimo supporto possibile ai nostri giocatori, sia nella Serie C che nelle giovanili, con un approccio aggiornato, professionale e preciso.

 

Ecco la visione di Matteo: "Settimo Basket continua a proporre uno staff di alto livello per i propri tesserati, sono molto orgoglioso di farne parte. Credo che prevenzione, cura e riabilitazione siano attenzioni da ricercare a qualsiasi età per rendere più raggiungibili traguardi sportivi come abbiamo visto negli ultimi anni."

 

Goditi queste ultime settimane di tranquillità, Teo. Le attività riprendono a fine Agosto e hai già la coda fuori dallo studio ;)

 

Go Squids

 

#orgogliobiancoverde

#squidsfamily

Commenti

DR3: prosegue il progetto di Sviluppo e Collaborazione tra Squadre
Un Ritorno Vincente: Settimo Basket Asd e Allestimenti Benfenati nuovamente insieme