Serie C Silver

Natale Turano approda a Settimo

28.07.2021

La Settimo Basket ASD è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2021/2022, con il playmaker classe '99 Natale Turano.

"Ho scelto Settimo perchè, nel progetto tecnico su cui la società sta investendo, ho riscontrato fin da subito valori condivisi che mi hanno convinto a tralasciare l'interesse di squadre in categoria superiore - commenta Natale - Una situazione per me molto stimolante che mi spingerà a lavorare con grande impegno e voglia di migliorare. Il gruppo che la società sta costruendo mi sembra competitivo e può dare fastidio a tanti. Le mie ambizioni sono alte sia a livello personale che di squadra e vorrei regalare insieme ai miei compagni tante soddisfazioni ai nostri tifosi! Non vedo l'ora di conoscere tutti compagni, staff, tifosi... vi aspetto in palestra! Sempre forza Squids!"

Playmaker esplosivo, dalle grandi doti fisiche e con un debole per il gioco in pick&roll Natale viene da tre stagioni trascorse con Novate e Sedriano in Serie C Silver. Studente in scienze motorie, diventerà uno degli istruttori minibasket nonchè preparatore atletico di alcuni gruppi del settore giovanile del club.

Benvenuto a bordo Natale!

Commenti

Gabriele Marangoni: il Capitano!
Amedeo Acerni resta in biancoverde