Settimo Basket

Davide Matto è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile

La prima grande novità della stagione 2022/2023

08.07.2022

La Settimo Basket ASD è estremamente felice di comunicare che Davide Matto, sarà il Responsabile del Settore Giovanile per la stagione 2022/2023.

Dopo i grandi risultati ottenuti con i gruppi del vivaio biancoverde e a seguito del primo posto conquistato con gli under 19 nel campionato senior di Promozione, coach Davide Matto viene meritatamente promosso a guida tecnica del settore giovanile del Club. Davide sarà il primo responsabile giovanile nella storia degli Squids che in oltre 20 anni di attività non avevano mai avuto una figura tecnica come quella che ricoprirà il giovane coach biancoverde nel corso della prossima stagione sportiva. 

Un riconoscimento frutto del duro lavoro svolto da Davide che ha pagato importanti dividendi soprattutto nei confronti della crescita dei ragazzi, senza dimenticare l'ottimo lavoro svolto come assistant coach di Valerio Zucchero nella cavalcata che ha portato la Prima Squadra a conquistare la promozione in serie C Gold.

A Davide vanno le nostre più sincere congratulazioni per questa nuova avventura che vivremo insieme con grande fiducia nelle sue capacità tecniche oltre che relazionali e umane.

Buon lavoro Coach!

Commenti

La vittoria con Magenta chiude una stagione incredibile
Settimo saluta Carlo Rolandi