Settore Giovanile

Settore Giovanile: Si (RI) PARTE!

U15 UISP, U18 UISP e U19 tornano in campo per un nuovo inizio in biancoverde!

18.11.2021

Under 15 UISP

Settimo Basket - Arluno: il racconto della gara di Paola De Spirito.


Sabato 13 novembre c'è stata la prima partita di campionato UISP per ragazze e ragazzi 2009 sotto la guida di coach Stefano Cainelli. Come previsto il punteggio finale è stato pesante, si è pagata la differenza di età ma soprattutto la differenza di centimetri. 

Arluno ci ha creato problemi sotto canestro in fase offensiva e a rimbalzo dando il là ripartenze veloci e efficaci. Questo però non ha demoralizzato i nostri Under 15 che hanno sempre combattuto senza tirarsi mai indietro nei contrasti e cercando sempre di costruire un buon gioco. A dimostrazione di ciò è il parziale dell'ultimo periodo che hanno chiuso con un punteggio di 17-10.

Un grande applauso va alle 5 ragazze che con la loro determinazione hanno messo più volte in difficoltà i ragazzi di Arluno. La categoria che si disputa, non ci permetterà di portare a casa molti referti rosa ma servirà a confrontarsi con avversari più grandi e pronti, tutto questo, insieme alla guida dei coach Xavier Sigillo e Stefano, aiuterà la crescita agonistica (e non solo) dei nostri Under 15, ragazze e ragazzi.

Settimo Basket - Arluno 37-69


Altri risultati della settimana del Settore Giovanile:

Under 18 UISP

Settimo Basket - Cesano Boscone  66 - 27 

Under 19

Arese - Settimo Basket  40 - 57 


Come sempre...

FORZA SQUIDS!

Commenti

UISP Platinum: arriva la prima sconfitta
Trasferta da dimenticare a Robbio