UISP Platinum

UISP Platinum: referto giallo a Corbetta

03.12.2021

I nostri senior Squids purtroppo anche a Corbetta non riescono ad interrompere la serie negativa e inanellano la terza sconfitta consecutiva, in una maniera molto simile a quella di Parabiago con una partita molto equilibrata in cui alla fine vince chi sbaglia meno.

Punteggio molto basso anche in questo caso con nessuna delle due squadre che provi a dare uno strappo deciso e pertanto situazione di parità che si trascina per quasi tutti i 40 minuti. L’unica eccezione ad inizio del quarto periodo, quando gli Squids hanno una scossa e riescono a portarsi sul +6 complice una difesa a zona molto aggressiva e un paio di palle recuperate, ma non riescono poi a chiuderla, facendosi anzi rimontare e superare a 4 secondi dalla fine.

Abbiamo nelle mani l’ultimo possesso con una rimessa in attacco che però non riusciamo a sfruttare e pertanto portiamo a casa un altro referto giallo perdendo di un punto una partita che era ampiamente alla nostra portata.

Corbetta - Settimo 46 - 45


Le percentuali di tiro sono ancora ben lontane da un valore accettabile e il dato di 3 su 14 dalla lunetta la dice lunga sulla mancanza di serenità da parte dei ragazzi.

Guardiamo avanti e ritroviamo lo spirito giusto !

Commenti

UISP Amatori: sono 5 di fila!
Colpaccio a Corsico