Settimo Basket

Lettera del Presidente

20.12.2021

Carissimi genitori,

tutti voi mi conoscete nell’ambito della società Settimo Basket come presidente e istruttore dei vostri ragazzi/e, l’unica cosa che lega il mio lavoro al basket è il Gioco del Pescatore.

Ma non pesco i pesci... li vendo.

Infatti sono il proprietario della Pescheria Vittoria situata a Milano in viale Montenero 12, fondata nel lontano 1963 da mio padre e diventata  un punto di riferimento a Milano e provincia per tutti gli amanti dei prodotti ittici.

Gli arrivi giornalieri sono garanzia di freschezza e di qualità, che unite alla professionalità, alla cortesia e ad un ottimo servizio, sono diventati nel corso di questi anni i nostri punti di forza in grado di soddisfare il palato di tutti i clienti anche quello dei più esigenti.

Se per le vacanze natalizie avete deciso di preparare il pranzo,la cena, un antipasto o un semplice assaggio  a base di pesce, quale migliore occasione per rivolgervi a me e ai miei collaboratori?

A tutti gli associati, parenti e conoscenti, verrà riconosciuto uno sconto del 20%, la pulizia e la consegna a domicilio saranno completamente gratuite.

Potete fare le vostre prenotazioni direttamente a me oppure telefonando o inviando un'e-mail:
- cellulare: +39 348 7972137;
- negozio: 02 59 901172;
- e-mail: [email protected]

N.B. il servizio è valido tutto l’anno

Nel ringraziarvi anticipatamente per l’attenzione e la cortesia auguro a tutti voi e alle vostre famiglie i più sinceri auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo.

SEMPRE FORZA SQUIDS!

Giuseppe Lamanna

Commenti

Weekly Recap: U14-U15 FIP, U15 UISP
Weekly Recap: l'ultimo del 2021!